Marcelo Brozovic

CALCIOMERCATO INTER BROZOVIC AL-NASSR – Altro colpo di scena: la trattativa tra l’Al-Nassr e l’Inter per Brozovic si è riaperta. Come riferisce Sky Sport il club saudita ha presentato una nuova offerta e ora filtra ottimismo sulla chiusura dell’affare.

Questa mattina il colpo di scena: l’accordo tra i club doveva portare 23 milioni di euro nelle casse dell’Inter ma, di colpo, l’offerta si è abbassata a 15 milioni di euro compresi di bonus. Una proposta a cui l’Inter ha risposto negativamente e che aveva di fatto bloccato la trattativa. In più lo stesso Brozovic aveva chiesto una buonuscita all’Inter prima di accettare il trasferimento. Ora le cose sono cambiate e c’è l’ennesima riapertura delle contrattazioni.

E’ evidente che questo interessi anche alla Roma: infatti se arrivasse la liquidità necessaria dalla cessione del centrocampista croato, allora Marotta potrebbe affondare il colpo per Frattesi. In queste ore si sta decidendo il futuro del centrocampista in un incontro tra il dirigente dell’Inter e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali insieme all’agente di Frattesi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨