“La posizione in classifica è brutta, per certi versi è anche scandalosa, ma ci avvicina alla possibilità di giocare le coppe. La distanza dei punti fa capire che qualcosa deve cambiare alle radici, 25/26 punti sono 10 partite da vincere in campionato. Diventerà fondamentale cambiare qualcosa”. Sono le parole del nuovo tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, rispondendo alle domande dei tifosi in diretta su Facebook prima della conferenza di presentazione. “È fondamentale onorare la maglia – aggiunge Spalletti – io la vivo in questo modo e vorrei che tutti quelli che giocano qui la sentissero come me. Senza senso di appartenenza, non ci possono essere risultati”.
Poi sull’esperienza in giallorosso: “Ringrazio Pallotta e la Roma per i messaggi mandati dopo la fine del campionato. Alla Roma ero diventato quello che divide anziché unire, si è verificata una contrapposizione col calciatore più importante”.
Sui contatti con l’Inter: “Sono stato contattato prima della fine del campionato, ma io ho aspettato fine stagione per riprendere contatti”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA