Connect with us

Notizie

Inter, Spalletti: “Quarti di Champions? Barcellona e Real saranno preoccupate”

Published

on

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando della corsa per il terzo-quarto posto e dei quarti di finale di Champions League.

L’Inter è ripartita.
“A Marassi ho raccolto tanti segnali positivi. Ho visto la palla viaggiare con più velocità, ho visto costruire gioco con più serenità, ho visto meno palloni persi banalmente. Tutte sensazioni positive per questo finale di campionato. Noi puntiamo a centrare un risultato straordinario, a conquistare un posto in Champions”.

Come finirà la doppia sfida dei quarti di finale di Champions tra Italia e Spagna?
“Allegri e Di Francesco hanno accolto senza sorrisi gli accoppiamenti. Normale, Real Madrid e Barcellona sono tanta roba. Ma vi posso garantire che i loro rivali sono altrettanto preoccupati. La qualificazione sarà decisa dagli episodi”.

Mentre la volata Champions come finirà?
“Roma e Lazio stanno bene. Ma anche la mia Inter ora mi dà più fiducia. Ho la sensazione che le mie idee cominciano a essere riproposte in campo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it