Connect with us

Notizie

Isco: “Monchi a Siviglia mi ha aggredito e preso per il collo. E’ un bugiardo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIO ISCO MONCHIIsco, ex calciatore del Real Madrid, ha raccontato ai microfoni di Marca un retroscena sul suo rapporto con Monchi ai tempi del Siviglia. Queste le parole del centrocampista spagnolo:

“È forte quello che sto per dirvi. Gli ho detto che era la persona più bugiarda che avessi mai incontrato nel mondo del calcio e mi ha aggredito. È venuto da me, mi ha afferrato per il collo, ci siamo allontanati e hanno dovuto separarci completamente. Come puoi capire, dopo, non volevo continuare lì in nessuna circostanza. E anche se mi dispiaceva, perché avevo un ottimo rapporto con i miei compagni di squadra e i tifosi mi hanno trattato meravigliosamente, non potevo sentirmi a mio agio in un club in cui il direttore sportivo mi attacca e nessuno si pronuncia o si scusa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it