Connect with us

Euro 2024

Italia, Cristante: “Volevamo vincere ma nel calcio bisogna fare gol. Abbiamo creato tanto ma non basta”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA MACEDONIA DEL NORD CRISTANTE – Bryan Cristante, centrocampista della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo il pareggio per 1-1 dell’Italia contro la Macedonia del Nord. Queste le sue parole:

“Siamo delusi, volevamo vincere, ma c’è adesso una partita tra pochi giorni, c’è da pensare subito alla partita di martedì e conquistare i tre punti. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni, poi nella ripresa dopo il gol ci siamo un po’ fermati, dovevamo chiuderla, ma poi è arrivato il pareggio perchè nel calcio gli episodi spesso sono decisivi. Abbiamo avuto poco tempo con il mister ma adesso non dobbiamo pensare al passato, alle cose che sono successe, dobbiamo guardare avanti. Fare gol è la parte più difficile nel calcio. Abbiamo creato tanto come spesso facciamo ma ma poi non riusciamo a fare gol. Dobbiamo lavorare anche su quello”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it