Connect with us

Nazionale

Italia, Emerson Palmieri: “Spinazzola è un grande giocatore, la sua concorrenza mi motiva”

Published

on

ULTIME NOTIZIE NAZIONALE EMERSON PALMIERI – Leonardo Spinazzola si è preso la Nazionale italiana. La concorrenza con Emerson Palmieri non lo spaventa, anzi. “Mi motiva tantissimo, è un grande giocatore, sta facendo una grande stagione alla Roma, ma anche al Chelsea ho compagni di alto valore. Mi piace confrontarmi a questi livelli”, ha detto Emerson a ‘Rai Sport’.

Il terzino del Chelsea in questi mesi ha trovato il campo con poca continuità e si è cominciato a parlare di un suo ritorno in Italia, Juve e Inter su tutte ma anche la Roma: “È presto, ho ancora due anni di contratto. Penso alla Nazionale, il mercato è chiuso e non devo pensare ad altro se non al mio lavoro. A giugno vedremo”.

L’ex terzino della Roma ha poi continuato, parlando dei compagni azzurri: “Non ho mai lavorato con un gruppo così. Siamo una famiglia e la gioia di stare insieme la portiamo anche in campo. L’energia rimane sempre, siamo un grande gruppo, pronti a vincere la partita con la Lituania pur rispettando gli avversari. Covid? Non è facile, ma non solo ovviamente nel mondo del calcio. Sono dieci giorni un po’ così, fra viaggi e tamponi, ma la soddisfazione di entrare in campo e vincere è la cosa più importante”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it