Connect with us

Nations League

Italia, Frattesi: “A me dispiace per Pellegrini, ma un capitano così bisogna tenerselo stretto”

Published

on

AS ROMA NEWS ITALIA FRATTESI PELLEGRINI – A due giorni di distanza dalla partita di Nations League, Davide Frattesi ha risposto alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa a Coverciano. Il centrocampista dell’Inter ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini, espulso nella partita contro il Belgio.

Queste le sue parole sul capitano giallorosso: “A me dispiace veramente tanto. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un’altra persona. Col Belgio l’ho visto davvero bene. Io penso che un capitano così, molto equilibrato e che pensa agli altri, bisogna tenerselo stretto. E poi come giocatore è forte. Non è un momento facile per lui, non è facile entrare in campo con 60.000 persone che ti fischiano. Spero ne esca da questa situazione, è davvero una bella persona”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it