Connect with us

Euro 2020

Italia-Inghilterra, Ceferin: “Spero di assistere ad una partita che rimarrà negli annali”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 ITALIA INGHILTERRA CEFERIN – Il presidente dell’Uefa Ceferin traccia un bilancio di questo Euro 2020, arrivato con un anno di ritardo ma assolutamente emozionante in vista di Italia-Inghilterra.

“Dai record di Cristiano Ronaldo nella fase a gironi ai colpi di scena della fase a eliminazione diretta, Euro 2020 ha divertito e incantato tutti gli appassionati dall’inizio alla fine. Ora è arrivato il momento della verità per le due squadre che disputeranno questa attesissima sfida a Londra, nell’iconico stadio di Wembley”, le parole di Ceferin al sito ufficiale.

L’augurio del numero uno dell’Uefa è uno solo: “Assistere a una partita che rimarrà negli annali. Euro 2020 ci ha incantato per quattro settimane, mentre i migliori giocatori europei si sfidavano su un palcoscenico internazionale privilegiato. Abbiamo già tantissimi momenti da ricordare, abbiamo festeggiato opportunamente i 60 anni della competizione calcistica per nazionali più prestigiosa d’Europa. L’Europeo ha dimostrato l’importanza del calcio, che sa unire e rendere orgoglioso un intero Paese. Ora siamo pronti per concludere un mese affascinante, in cui tutti hanno visto il meglio che il calcio europeo per nazionali ha da offrire. Buona fortuna alle due finaliste”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it