Connect with us

Mondiali 2022

Italia-Macedonia, Zaniolo escluso dai convocati: il giocatore sarà in tribuna

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA MACEDONIA ZANIOLORoberto Mancini ha escluso Nicolò Zaniolo dalla lista dei calciatori a disposizione per la sfida di questa sera tra Italia e Macedonia del Nord. Una scelta che era nell’aria e che adesso è ufficiale: l’esterno della Roma siederà in tribuna per una delle partite più importanti legate al futuro dell’Italia.

Dopo l’esclusione al derby di José Mourinho, dunque, arriva anche quella del ct della nazionale. Fuori anche Gollini, Luiz Felipe, Biraghi, Sensi, Locatelli, Zaccagni, Bonucci e Belotti. In caso di vittoria domani il gruppo tornerà a 33 uomini per poi essere nuovamente sfoltito in vista di una eventuale finale play off.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it