Connect with us

Euro 2020

Italia, Mancini: “Con la Svizzera partita dura. Unico dubbio Di Lorenzo-Toloi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 ITALIA MANCINIRoberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista del match di domani contro la Svizzera.

Sulla Svizzera: “Obiettivo qualificazione, ma lo è dalla prima partita. La Svizzera è un’ottima squadra. Giocano bene, ha calciatori che sanno quello che devono fare con un allenatore esperto. Sarà dura”. 

Su Di Lorenzo e Toloi: “Di Lorenzo è più offensivo di Toloi. L’unico dubbio può essere questo, ma mancano ancora due allenamenti”. 

Sull’attacco: “Credo che se dovessero giocare Chiesa e Belotti non cambierebbe molto. Questi sono calciatori bravi che sanno fare il loro lavoro”. 

Sull’esperienza: “Al debutto c’è un po’ più di pressione, i ragazzi sono abbastanza esperti però. Ne hanno giocate tante di partite così”. 

Advertisement

Su Verratti: “Sta abbastanza bene, sono già 3-4 giorni che si allena con la squadra”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it