Connect with us

Nazionale

Italia, Mancini: “Se El Shaarawy continuerà così sarà convocato”

Published

on

NOTIZIE MANCINI EL SHAARAWY – Roberto Mancini, Ct della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa commentando la prestazione di Stephan El Shaarawy, autore ieri di una doppietta contro la Sampdoria: “So cosa può dare El Shaarawy, lo conosciamo da anni. Se continuerà così verrà certamente chiamato”, le sue parole.

Poi un commento anche su Nicolò Zaniolo, che sta accumulando minuti con la maglia giallorossa: “Nessuno è bocciato, chiariamo questo punto. C’è ancora tempo per costruire il gruppo. Chiunque dimostrerà, potrà farne parte. Zaniolo ha bisogno di giocare e come tanti altri lo coinvolgeremo per conoscerlo meglio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it