Connect with us

Mondiali 2022

Italia, Mancini: “I ragazzi hanno risposto bene, non è mai facile fare 5 gol”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA LITUANIA MANCINI – Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la vittoria contro la Lituania. Queste le sue parole:

“I ragazzi hanno risposto bene nonostante le assenze. Gli avversari non erano di grande valore, ma non è mai facile fare 5-6 gol”.

Il pari della Svizzera aiuta a rimettere in prospettiva i risultati: “Non avremo problemi. Si può sbagliare, l’importante è mantenere calma e tranquillità”.

Il Ct parla poi di Raspadori e Kean, i grandi protagonisti del successo sulla Lituania: “Raspadori è pronto, sta con noi dall’Europeo. Ha qualità, è giovane e deve fare esperienza. Sia lui che Kean sanno che è tutto nei loro piedi e nelle loro teste, che devono lavorare e impegnarsi, che se mantengono gli ordini sul campo hanno un grande futuro”. L’ultima battuta è per il record delle 37 vittorie di fila: “Siamo felici”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it