Connect with us

Nazionale

Italia, Mancini: “Per Zaniolo andare in Turchia era l’unica possibilità. Pellegrini condizionato dagli infortuni”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA MANCINI – Roberto Mancini, ct della dell’Italia, ha parlato a Il Messaggero della situazione degli azzurri esprimendo preoccupazioni riguardo al reparto avanzato: 

“In attacco i problemi sono seri. Immobile è ko, Raspadori in forse. Ci sono grossi interrogativi. Pure Scamacca è reduce da un infortunio, Belotti gioca poco. In difesa e a centrocampo le soluzioni ci sono. E lì in attacco che abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano”.

Zaniolo ha fatto la scelta giusta?
“Gli ho detto anche io, quando ha chiesto il mio parere, di andare al Galatasaray, spero che giochi perché per noi è importante. Andare in Turchia era l’unica possibilità”

Pellegrini farò il salto definitivo anche in Nazionale?
“Con noi ha sempre fatto bene, sia come esterno d’attacco sia interno in mediana. Poi nel corso della stagione patisce degli infortuni che condizionano il suo rendimento”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it