Connect with us

Nazionale

Italia, Mancini: “Questa sconfitta ci dà grande forza morale. Bonucci? Poteva stare più attento sul primo giallo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA SPAGNA MANCINI – Roberto Mancini, Ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la sconfitta contro la Spagna per 2-1 in Nations League. Queste le sue parole:

“Le partite sono così, a volte certe episodi le condizionano. Il primo tempo poteva finire 1-1, è un dispiacere perdere così, ma questa sconfitta ci dà grande forza morale. Potevamo rimanere in 11, la Spagna gioca benissimo ma noi abbiamo fatto un errore che a questi livelli si paga. L’espulsione di Bonucci? Non l’ho vista, ma Leo doveva fare attenzione sulla prima ammonizione: non doveva protestare. Nel secondo tempo siamo stati bravissimi nel non subire gol in inferiorità numerica e segnarne uno”.

Protagonista, dentro e fuori dal campo, l’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma che come previsto è stato fischiato a più riprese nella serata del Meazza: “Mi è dispiaciuto tantissimo”, commenta amaro Roberto Mancini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it