Connect with us

Nazionale

Italia, Mancini: “Spinazzola? Non l’ho convocato perchè mi ha detto che non si sente benissimo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA MANCINI SPINAZZOLA – Si fermano i campionati per far spazio agli impegni delle Nazionali. L’Italia affronterà Inghilterra e Ungheria in Nations League e oggi, a Coverciano, il Ct azzurro Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato anche le situazioni dei singoli, inclusi i giocatori della Roma, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini gli unici romanisti convocati. 

“Spinazzola mi ha chiamato e mi ha detto che non si sente benissimo, ha bisogno di lavorare due settimane e l’ho lasciato a casaGli altri li ho lasciati a casa perché sono due partite, non volevo chiamarne tantissimi. Di bravi ne sono rimasti a casa diversi, ma ho pensato fosse giusto così visto che stanno giocando tante gare – ha detto Mancini -. Verratti non ce la fa, ha preso un colpo. Tonali credo non sia un grande problema, Pellegrini lo valutiamo tra oggi e domani mentre Politano sta abbastanza bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it