Connect with us

Mondiali 2022

Italia, Mancini: “Vogliamo andare al Mondiale per vincerlo. Pellegrini? E’ una mezzala”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA MANCINI MONDIALI 2022 – Il Ct dell’Italia, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa parlando della qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar. La Nazionale affronterà nel playoff la Macedonia. Queste le sue dichiarazioni:

La nostra squadra ha ottenuto risultati perché è partita dalla base del gioco, deve restare quella perché credo paghi sempre. Dobbiamo riprendere a giocare come abbiamo sempre fatto, quanto ottenuto non è arrivato per caso. Partiamo da una base solida, avremmo fatto a meno di queste partite ma i ragazzi stanno bene e questo è importante. In attacco abbiamo giocatori di diverse caratteristiche per queste due partite. Il nostro obiettivo è vincere il Mondiale, per farlo dobbiamo iniziare vincendo queste due partite. Vogliamo andare al Mondiale per vincerlo. Sono fiducioso, so di avere giocatori bravi e professionisti che hanno costruito dal nulla una vittoria all’Europeo in cui nessuno credeva. La fiducia deve ripartire proprio da questo, da ciò che abbiamo fatto. La squadra è solida e ha qualità”.

Nello specifico il ct ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini, convocato con gli altri giallorossi Cristante, Mancini e Zaniolo: “Insigne magari non è in condizione come all’Europeo, ma qui si può tirar fuori qualcosa di diverso. Pellegrini lo valutiamo più come mezzala”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it