Connect with us

Nazionale

Italia, Pellegrini lascia la Nazionale: il capitano giallorosso tornerà a Trigoria

Published

on

AS ROMA NEWS NAZIONALE ITALIA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini non farà parte della prima nazionale di Luciano Spalletti. Il capitano giallorosso, insieme a Federico Chiesa, ha svolto questa mattina gli esami diagnostici che hanno confermato la sua indisponibilità per le sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina a causa di un risentimento muscolare.

Il Capitano della Roma ha abbandonato il ritiro azzurro poiché ha accusato un fastidio al flessore destro. La settimana scorsa, invece, il numero 7 giallorosso aveva avvertito un fastidio all’adduttore sinistro. Pellegrini dunque tornerà a Trigoria per svolgere le terapie del caso. La speranza di Mourinho è di averlo a disposizione per la sfida contro l’Empoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it