Connect with us

Euro 2024

Italia, Spalletti: “El Shaarawy lo conosco bene ed è migliorato da quando ce l’avevo io”

Published

on

AS ROMA NEWS ITALIA SPALLETTI EL SHAARAWY – Al termine dell’amichevole in famiglia contro l’Under20, Luciano Spalletti ha parlato della situazione della Nazionale. Il tecnico si è soffermato inoltre su Stephan El Shaarawy e sulla scelta di schierarlo nel primo tempo con la formazione di Bollini:

“Una scelta obbligata in base a ciò che avevo a disposizione, ho questi nomi e li devo mettere in campo. Fagioli ha giocato un po’ ieri come da programma, El Shaarawy lo conosco bene ed è migliorato da quando ce l’avevo io. Scamacca l’avete messo voi nel mirino: a definirlo pigro siete stati voi. Però è stato pronto, ieri ha fatto il suo allenamento: è tutto ok”. Il Ct ha inoltre aggiunto che domani all’ora di cena diramerà i convocati che partiranno per l’Europeo in Germania.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it