Connect with us

Euro 2024

Italia, Spalletti sbotta: “Patto con i giocatori sulla formazione? Questa cosa gliel’hanno raccontata”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2024 ITALIA SPALLETTI – Luciano Spalletti dopo il pari contro la Croazia è stato protagonista di una sfuriata nei confronti di un giornalista. Il ct della Nazionale ha risposto alla domanda del cronista presente a Lipsia attaccando chi fa uscire le notizie.

Queste le sue parole: “Formazione rivoluzionata come “patto” con i giocatori? Mi parla di patto… Ma lei quanti anni ha? Questa cosa gliel’hanno detta e chi racconta le cose di spogliatoio fa male alla Nazionale! Ma quale deduzione… Di sicuro gliel’hanno raccontato”.

Spalletti non è nuovo a queste dichiarazioni e nella sua avventura a Roma aveva parlato di ‘topini’ nello spogliatoio. Questa era stata la sua risposta stizzita su Nura nel 2016: “Aveva un problema cardiaco, ho letto che aveva fatto la visita ancora prima che la facesse e il dottore me lo dicesse. Si vede che il topino è sordo, ma io ho la cura e cioè le supposte”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it