Connect with us

Nazionale

Italia, Spalletti: “Zaniolo può diventare un calciatore top, ma bisogna insegnargli ad autodisciplinarsi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SPALLETTI ITALIA ZANIOLO – Luciano Spalletti, Ct della Nazionale, dice la sua su Nicolò Zaniolo durante un’intervista a Tg Poste. Queste le sue dichiarazioni: “Zaniolo è un calciatore fortissimo, ha molte delle qualità che servono per diventare un calciatore top. C’è da insegnargli ad autodisciplinarsi, aiutandolo nella professione che fa. Non è che siccome io ho queste caratteristiche vivo di rendita, bisogna migliorarle e svilupparle al meglio”.

Poi, parlando dei giovani in generale, lo Spalletti pensiero è che “fanno un po’ di confusione, ci sono moltissime altre cose a disposizione e si fa difficoltà a riconoscere le cose vere da quelle virtuali”.

Infine, parlando del calcio italiano, il tecnico azzurro evidenzia come, per lui, sia “a un buonissimo livello. Stiamo tentando di adeguarci alla globalizzazione, dobbiamo saperla usare bene non ponendoci limiti e adeguandoci. I giovani calciatori non devono mettersi in panchina aspettando che capiti qualcosa, devono andare all’estero a farsi le ossa come fanno molti ragazzi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it