Connect with us

Euro 2020

Italia, Spinazzola: “Sapevo che avrei raggiunto i miei compagni in finale”

Published

on

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 ITALIA INGHILTERRA SPINAZZOLA – Il terzino della Roma e della Nazionale italiana, Leonardo Spinazzola, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, durante la trasmissione Calciomercato, in vista della finale dell’Europeo di domenica, dove sarà il grande assente ma inciterà i suoi compagni di squadra dagli spalti. Queste le sue parole:

“Rimuovere l’episodio dell’infortunio è difficile. Ora sono con la mia famiglia, con i miei figli e penso alle cose belle della vita che abbiamo e che ho e vado avanti”. 

Tanta solidarietà da parte dei tuoi compagni 

“Mi hanno molto emozionato. Sono stato 2 ore a ringraziarli perché mi hanno chiamato dopo il match. Li ho ringraziati di cuore perché è stata un’emozione incredibile. Sapevo che sabato o domenica li avrei raggiunti in una finale meravigliosa”

Questa esperienza è un giro di boa e l’Europeo ti da consapevolezza sul tuo valore 

Advertisement

“C’è più consapevolezza. Era il palcoscenico più bello della mia carriera e farlo a questi livelli è stato incredibile. Ho sempre creduto in me stesso. Non bisogna mai smettere di credere in sé stesso e rialzarsi sempre. Un pò di fortuna devi averla percentuale gli episodi cambiano la carriera. Il ruolo mi ha cambiato tantissimo. A 16 anni mister con mister Baroni mi sono spostato terzino. A Siena con Beretta sono passato da terzo a quinto di difesa”.

Battiamo l’Inghilterra?

“Lo spero. Partiamo 50 e 50. Loro sono molto forti e hanno individualità incredibili. In fase difensiva non subiscono gol. Noi siamo un grande gruppo e abbiamo grande qualità”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it