Connect with us

Nazionale Under 21

Italia Under 21, riposo programmato per Bove: il centrocampista non viene convocato contro il San Marino

Published

on

AS ROMA NEWS ITALIA UNDER 21 BOVE – Edoardo Bove non va nemmeno in panchina nella sfida di oggi tra Italia Under 21 e San Marino. Questa la scelta del ct Carmine Nunziata che non lo ha incuso nella lista di convocati per concedergli un po’ di riposo visto che in questo avvio di stagione ha saltato appena due partite contro Verona e Torino.

Nessun problema fisico dunque per il centrocampista classe 2002. In campo per gli Azzurri due ex giallorossi ovvero Riccardo Calafiori (oggi al Bologna) e Cristian Volpato (passato in estate al Sassuolo).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it