Connect with us

Nations League

Italia-Ungheria 2-1: in gol Barella e Pellegrini, che poi si infortuna. Autorete di Mancini

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITALIA UNGHERIA NATIONS LEAGUE – Finisce 2-1 per l’Italia la seconda sfida di Nations League contro l’Ungheria. Il ct Roberto Mancini ha puntato ancora sui giallorossi: dal 1′ Gianluca Mancini, Spinazzola, Cristante e Pellegrini nel 4-3-3 disegnato. E al 45′ il capitano della Roma, anche oggi con la numero 10 azzurra, è andato in gol sfruttando la giocata di Politano e il velo di Gnonto per il raddoppio italiano. Inserimento perfetto del centrocampista giallorosso e portiere battuto. 

Spinazzola – che ha giocato 75 minuti – aveva servito invece Barella in occasione dell’1-0. Nella ripresa autogol di Mancini al 61′: il difensore della Roma interviene in scivolata su un cross e buca DonnarummaPellegrini è rimasto in campo 65 minuti, uscito dal campo anche per un dolore al ginocchio sinistro: in panchina gli è stata applicata la borsa del ghiaccio. Ammonito Cristante nel finale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it