Connect with us

Nazionale

Italia, Zaniolo e Pellegrini lasciano il ritiro della Nazionale: ecco il motivo

Published

on

ULTIME NOTIZIE ITLAIA PELLEGRINI ZANIOLO – Due problemi fisici costringono Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo a lasciare il ritiro della Nazionale. A dare l’annuncio è stato il ct Roberto Mancini, che ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo qualche problema con qualcuno, problemi fisici. Zaniolo e Pellegrini non stanno bene, oggi tornano a casa”.

Il capitano sta gestendo il sovraccarico al ginocchio sinistro con cui convive da tempo, mentre il numero 22 è alle prese con un affaticamento al polpaccio (escluse lesioni).

Zaniolo è alla seconda convocazione consecutiva alla quale è costretto a rinunciare per problemi fisici. Oggi entrambi torneranno a Roma in treno da Firenze e domani cominceranno le terapie.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it