ULTIME NOTIZIE AS ROMA ITURBE – Juan Iturbe ha ancora un legame speciale con la Roma. In un’intervista a gianlucadimarzio.com, l’ex giallorosso ricorda la sua esperienza.
Queste le sue dichiarazioni: “È il club più bello nel quale abbia giocato. Quando sono arrivato ero il ragazzo più felice del mondo. Totti e De Rossi mi sono stati sempre vicino, rassicuravano me e la squadra. Poi è andata come è andata ma così è il calcio, c’è sempre il tempo per avere una rivincita e fare bene”.
Ora la Roma punta a vincere l’Europa League, e per il paraguaiano (ora al Pumas in Messico) ci sono buone possibilità: “Ha fatto una grande partita contro l’Ajax. Se vincessero sarebbe una cosa bellissima. Dzeko? È un centravanti molto forte e con lui migliora anche la squadra”.
Era stato vicino al ritorno in A col Genoa, che poi non si è concretizzato. Ma Iturbe ci crede ancora: “In tanti mi avevano chiamato e sto lavorando per tornare. Non tanto perché mi manca ma perché voglio fare vedere a tutti che posso stare lì”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA