Juan Jesus

NOTIZIE AS ROMA JESUS ZANIOLO – Juan Jesus, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando del momento dei giallorossi e di Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni:

Le squadre si vedono nei momenti difficili. Siete ripartiti dopo Firenze.
E’ una partita che dobbiamo dimenticare e non può ricapitare, siamo ripartiti subito bene col Chievo e in Champions abbiamo dimostrato di avere forza mentale. C’è ancora tanto da fare e da migliorare.

Avete perso tanti punti con le piccole per dei cali di tensione.
Abbiamo perso parecchi punti, ma ora possiamo cambiare nel girone di ritorno. Abbiamo migliorato tante cose e col Bologna dobbiamo fare benissimo mentalmente e tecnicamente. Il Bologna è migliorato molto con Mihajlovic e dobbiamo essere pronti a tutto quello che faranno per vincere. Dobbiamo dare continuità.

Dovete affrontare le piccole come affrontate Barcellona e Bayern.
Sì, è il nostro dovere, da grande squadra. Bologna, Genoa non sono come Real e Bayern ma la mentalità è sempre la stessa. Dobbiamo cercare sempre di vincere e dare il nostro 100% per aiutare i compagni a vincere la partita.

Te l’aspettavi così difficile la corsa Champions?
Sì, tutte quelle che stanno lottando sono grandi squadre. Milan, Lazio, Inter, abbiamo lottato sempre ed è anche più bello per il campionato. Per noi va benissimo.

Com’è Zaniolo?
Zaniolo è un bravo ragazzo, tranquillo, speriamo che continui a fare quello che sta facendo.

Quando avete capito che fosse sopra la media?
Lui da quando è arrivato in ritiro ha sempre fatto bene. Abbiamo detto ‘Oh ma questo va forte’. Noi non siamo abituati così, ne parlavo con De Rossi che prima i giovani andavano a 1000, loro venivano e davano il 1000 per 1000 perché era la loro unica occasione. Lui è uno di questi, ha preso l’opportunità che aveva e sta facendo benissimo.

Tu come stai?
Sto benissimo, sono guarito prima di quanto pensassi, lo staff è stato molto bravo. Abbiamo lavorato molto bene, passo dopo passo. E’ difficile quando ti fai male, non sai se torni come prima, ma sto bene e spero di avere l’opportunità di dimostrarlo.

Giochi titolare col Bologna?
Non lo so, devi chiedere al mister ma sono a disposizione per aiutare la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨