Connect with us

Notizie

Julio Cesar: “Alisson è un ottimo portiere dal futuro brillante”

Published

on

Julio Cesar, ex portiere della seleçao brasiliana e dell’Inter, oggi al Benfica, intervistato da Sport TV, ha parlato del romanista Alisson. Queste le sue dichiarazioni:

“Alisson? Ne ho parlato molto con Taffarel, è un portiere ottimo con un futuro brillante. Anche Juan che lo conosce, me ne ha parlato molto bene. Lui sta attraversando una situazione che io ho vissuto in passato, essere convocato nella seleçao senza giocare molto con il club. L’importante è il Ct sappia su chi può contare. Giocare, avere il ritmo di gioco è fondamentale, ma credo che a partire da settembre Alisson giocherà di più e per lui non ci saranno problemi in nazionale. Il portiere brasiliano oggi, allenandosi con i preparatori italiani, migliora tanto. Tecnicamente noi non abbiamo da invidiare a nessuno, e in Italia ci rispettano molto. Diego Alves alla Roma? Molti club sono interessati, ma alla fine succede ogni anno e poi lui resta al Valencia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it