Connect with us

Notizie

Julio Sergio pronto a diventare agente sportivo: “Mi preparo a ricoprire un nuovo ruolo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JULIO SERGIO BERTAGNOLIJulio Sergio, ex portiere della Roma, inizierà un nuovo percorso lavorativo. Attraverso i suoi canali social ha pubblicato l’annuncio riguardante il fatto di diventare agente sportivo. Questo il suo post:

“La vita è un processo di apprendimento costante. Nel calcio in campo da giocatore e poi da allenatore, mi hanno regalato emozioni, esperienze e gioie che ogni bambino sogna di vivere. Tutto nella vita è priorità, cambiano nel tempo. Obiettivi raggiunti, bisogni e soprattutto il piacere di realizzarsi come essere umano e professionale. Oggi sto facendo un passaggio di carriera e mi preparo a ricoprire un nuovo ruolo: voglio consigliare, gestire e mediare le carriere degli atleti. Userò tutta la mia esperienza e le mie relazioni nel mondo del calcio per aiutare i giocatori nel miglior modo possibile. Il piacere della vita è fare ciò che ci piace e stare con le persone che amiamo! Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi hanno permesso di realizzare il mio sogno di essere un atleta e poi un allenatore di calcio. Senza di te non sarebbe successo niente. Conto sul supporto di tutti in questo nuovo viaggio. Nuovi traguardi, nuove sfide, ma la stessa volontà e determinazione di fare sempre il meglio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it