Calcio estero
Juric riparte dalla Premier League: è il nuovo allenatore del Southampton
AS ROMA NEWS JURIC SOUTHAMPTON – Ivan Juric torna in panchina e lo fa in Premier League. Dopo aver risolto pochi giorni fa il contratto con la Roma, il tecnico croato è stato ufficializzato come nuovo allenatore del Southampton. Juric prenderà il posto di Russell Martin, con l’obiettivo di risollevare le sorti di una squadra che sta vivendo una stagione da incubo.
Attualmente fanalino di coda della classifica con soli 5 punti raccolti in 16 partite, il Southampton si trova a -4 dai Wolves, quartultimi, e la missione salvezza appare tutt’altro che semplice. Per Juric, reduce da un esonero nella sua esperienza con i giallorossi, questa è un’opportunità per rilanciarsi in uno dei campionati più competitivi al mondo.
Nel comunicato ufficiale, il club inglese ha espresso fiducia nel croato, sottolineando le sue capacità di costruire squadre solide e di trasmettere un’identità forte. I tifosi dei Saints sperano che il nuovo allenatore possa dare una scossa immediata, iniziando già dalla prossima sfida di campionato.
Per Juric, si tratta di una nuova avventura ricca di sfide, ma anche di opportunità per dimostrare il suo valore in un contesto prestigioso come la Premier League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA