Connect with us

Europa League

Juventus, Allegri risponde a Mourinho: “Forse voleva attaccare la Uefa”

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS ALLEGRI MOURINHO – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro l’Inter, valido per la 27esima giornata di Serie A.

Tra i vari temi trattati, il tecnico dei bianconeri si è soffermato anche sulla parole di José Mourinhoil quale si era lamentato della presenza in Europa League di alcune squadre scese dalla Champions (“Ci sono squadre che non meriterebbero di stare lì secondo il mio criterio. Una squadra che viene eliminata da una competizione deve andare a casa, ma capisco che le regole siano così. Se la competizione la vince una squadra che scende dalla Champions non ha significato per me, dovrebbe vincere l’Europa League una squadra che iniziato questa competizione dal primo giorno”). Queste la risposta di Allegri: “Questo è il format dell’UEFA, forse voleva attaccare loro”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it