Connect with us

Avversario

Juventus, Allegri: “Per lo scudetto serviranno 88-90 punti”

Published

on

NOTIZIE JUVENTUS ALLEGRI – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio. Il tecnico bianconero fissa la quota scudetto: “Secondo me quest’anno serviranno 88-90 punti per vincere lo scudetto”.

Su CR7: “Può capitare che anche Cristiano Ronaldo andrà in panchina, soprattutto perché avremo tantissime partite e ci sarà un momento in cui dovrà rifiatare come successo l’anno scorso a Madrid, dove ha avuto un’ottima gestione. Ora gioca, poi vedremo più avanti. Non possiamo pensare a cosa succederà tra due mesi. È un ragazzo che si mette sempre in discussione. È molto competitivo in tutte le cose che fa e lo dimostrano i suoi risultati. Nessuno gli ha regalato niente, è un campione che si è costruito con lavoro e sacrificio ed è un ottimo esempio anche per i giocatori più giovani e alza l’asticella della competizione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it