Connect with us

Notizie

Juventus, Christillin: “La nuova penalizzazione metterà i bianconeri fuori dalla Champions”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A JUVENTUS – Emergono ulteriori novità in merito all’ormai famoso caso plusvalenze della Juventus. Il club bianconero, che il 20 aprile ha riavuto temporaneamente i 15 punti tolti a gennaio, potrebbe andare incontro a una nuova penalizzazione, che la estrometterebbe con tutta probabilità dalle prossime competizioni europee.

Il membro aggiuntivo della Uefa nel consiglio della Fifa Evelina Christillin ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, secondo cui “Sarà una penalizzazione che dovrebbe sbarrare la strada alla prossima Champions League. Vedremo se saranno 10, 11 o 13 punti”.

Evelina ha poi proseguito analizzando anche il caso della manovra stipendi del club bianconero, aggiungendo che “C’è anche la variabile Uefa, nel momento in cui le sentenze italiane diventano definitive, poi verranno prese delle decisioni anche in sede Uefa. Non dimentichiamoci che i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega, la Juve rimane una delle tre squadre che mantengono vive il progetto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it