Connect with us

Notizie

Juventus, Dybala: “Pjanic in bianconero? Non mi sorprende, tanti giocatori vogliono venire da noi”

Published

on

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha rilasciato un’intervista parlando anche del passaggio di Miralem Pjanic dalla Roma ai bianconeri. Queste le sue dichiarazioni:

Non solo Dani Alves: è arrivato Pjanic. E’ un mercato da Champions?
«Sì, l’acquisto di Pjanic mi ha sorpreso: per un paio di giorni non ho letto i giornali e quando li ho riaperti me lo sono ritrovato in squadra. Non mi sorprende che sia passato dalla Roma alla Juve, tanti giocatori vogliono venire da noi».

Arriva un altro specialista delle punizioni: più concorrenza ma anche più soluzioni?
«Anch’io ho pensato subito al valore aggiunto delle punizioni. Miralem calcia molto bene e con lui possiamo migliorare anche io e Pogba, continuando con le nostre sfide post allenamento. Con me non litigherà di sicuro: io tiro da destra, lui da sinistra, al massimo dovrà vedersela con Paul…».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it