Connect with us

Avversario

Juventus, infortunio per McKennie: a rischio la partita con la Roma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MCKENNIE – Non si fermano i problemi a centrocampo per Allegri. McKennie infatti, è a rischio per la gara contro la Roma di domenica 17 ottobre alle 20.45. Il calciatore juventino non è stato utilizzato dal ct degli USA Berhalter nella partita contro il Panama  a causa di un fastidio muscolare al quadricipite.

Al momento i primi esami hanno però escluso lesioni e quindi il calciatore non ha fatto rientro in anticipo a Torino: se il problema non dovesse essere grave non è escluso che possa anche giocare contro la Costa Rica tra mercoledì e giovedì. Nella giornata di venerdì lo statunitense rientrerà alla Continassa, dove lo staff medico della Juventus valuterà le sue condizioni in vista della gara contro la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it