Connect with us

Avversario

Juventus, lesione all’adduttore della coscia sinistra per Di Maria: salta la Roma

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS DI MARIA INFORTUNIO – La Juventus perde i pezzi in vista della sfida contro la Roma. Uno dei colpi di mercato dei bianconeri, Angel Di Maria, ha riportato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra e tra 10 giorni farà altri accertamenti. L’esterno offensivo della Juve salterà la terza giornata di campionato con i giallorossi, in programma sabato 27 agosto alle 18:30.

Questo è il comunicato ufficiale del club bianconero“Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it