Connect with us

Coppa Italia

Juventus-Milan è da record: oltre 8 milioni di spettatori

Published

on

NOTIZIE COPPA ITALIA JUVENTUS-MILAN – La prima partita del calco italiano post coronavirus è stata un successo a livello di share. Il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan è stata seguita da 8,3 milioni di spettatori, con uno share del 34%.

Dati importantissimi che dimostrano quanto gli amanti del pallone avessero “fame” di calcio. All’andata a febbraio lo share era stato comunque alto, del 31% circa. La Juventus grazie all’1-1 di San Siro e allo 0-0 di ieri sera ha guadagnato l’accesso alla finale di Roma, in programma il 17 giugno. La sfidante uscirà da Napoli-Inter (all’andata 1-0 per i partenopei grazie al gol di Fabian Ruiz).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it