Connect with us

Avversario

Juventus, Rabiot: “Era importante accorciare sull’Inter. Tutta la squadra crede allo scudetto”

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS RABIOT – Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei bianconeri in campionato contro la Roma. Queste le sue parole:

RABIOT A DAZN

Quanto tenevate a questa partita?
“Era importante, abbiamo visto la partita dell’Inter e stasera potevamo accorciare. Dobbiamo continuare così e guardare avanti, giocando con lo stesso spirito”.

Credete ancora di più allo Scudetto?
“Certo, dopo stasera ancora di più. È un obiettivo personale e della squadra. Stasera abbiamo fatto molto bene, ma la strada è ancora lunga”.

Sei tu l’attaccante aggiunto della Juventus.
“In questa stagione non avevo ancora segnato in casa, sono contento di averlo fatto oggi. Sto lavorando molto sulla fase offensiva, sono contento di poter aiutare la squadra. Vittoria importantissima”.

Advertisement

I tifosi ti amano.
“I tifosi sono straordinari, ci sostengono sempre e dobbiamo continuare così anche per loro”.

Ti piacerebbe restare qui?
“Devo ancora ragionare e parlarne con la società. Mi trovo molto bene qui, ne parleremo più avanti. Voglio godermi le partite fino alla fine della stagione, poi vedremo. Siamo sereni”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it