Campionato
Juventus-Roma: arbitra Orsato, al Var c’è Nasca
ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS ORSATO – L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per l’ottava giornata: Juventus-Roma di domenica sera sarà diretto da Daniele Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Bresmes, dal IV Uomo Colombo e il Var Nasca e Costanzo (AVar).
I precedenti della Roma con Orsato
La Roma e Orsato tornano a incrociarsi dopo più di otto mesi: l’ultima volta era stato proprio l’ultimo Juventus-Roma dello scorso 6 febbraio, vinto 2-0 dai bianconeri. L’arbitro veneto è un habitué di questa partita, dal momento che sarà il quinto incrocio tra queste due squadre diretto da lui.
Il bilancio di queste sfide recita due pareggi e due successi bianconeri. E proprio nel match del 6 febbraio qualche polemica c’era stata per un contatto tra Rabiot e Villar, oltre a un atteggiamento troppo permissivo nei confronti di Cristiano Ronaldo.
In generale, invece, il bilancio con Orsato per la Roma resta positivo: 13 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte. Lo score totale con la Juventus, invece, è di 19 vittorie bianconere, 12 pareggi e 6 sconfitte tra cui l’ultimo incrocio che risale ad aprile (0-1 in casa dell’Atalanta).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA