Josè Mourinho

AS ROMA NEWS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La terza giornata di campionato vedrà giocarsi già un big match, una partita considerata un grande classico del calcio italiano come Juventus-Roma, si sfideranno anche due grandi allenatori del calcio internazionale come Max Allegri e Josè Mourinho con le loro visioni del football. Si preannuncia quindi che assisteremo a un grande calcio sabato 27 agosto a partire dalle 18.30 all’Allianz Stadium di Torino.

Ma quest’anno questa partita avrà un sapore particolare soprattutto per uno dei giocatori più importanti della squadra romana, infatti Dybala si scontrerà per la prima volta contro la sua ex squadra, ma come ha affermato l’allenatore giallorosso, non è un bambino e saprà affrontare questa partita con grande professionalità.

Le scelte di Mourinho

Per Mourinho lo scorso fine settimana sono state 24 ore di paura per via del doppio infortunio di Wijnaldum e Zaniolo, perdendo cosi due importanti pedine del suo scacchiere. Ciononostante, secondo le sue ultime dichiarazioni in conferenza stampa, verrà confermata la squadra che ha giocato con la Cremonese, ma dovendo rinunciare alla fantasia di Zaniolo il probabile tridente vedrà accanto a Abraham e Dybala con Pellegrini a sostegno, conferendo un aspetto più prudente alla formazione. 

Gli 11 titolari che potrebbero scendere in campo contro la Juve sono: Rui Patricio in porta; in difesa confermati Mancini, Smalling, Ibanez, a destra Karsdorp, al centro agiranno Matic e Cristante mentre a sinistra ci sarà Spinazzola. In attacco spazio al tridente con Pellegrini al posto di Zaniolo e Dybala a sostegno di Abraham.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Celik, Cristante, Zalewski, Shomurodov, Bove, Vina, El Shaarawy, Faticanti. All.: Josè Mourinho



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨