Connect with us

Calciomercato

Juventus, Thiago Motta: “La situazione di Chiesa non è cambiata”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CHIESA – Nel giorno d’esordio in campionato della Roma, in casa del Cagliari, e alla vigilia della prima gara della Juventus contro il Como in casa, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore juventino è tornato sulla situazione di Federico Chiesa, accostato più volte ai giallorossi quest’estate durante il mercato ed ufficialmente fuori dai piani del club torinese.

Queste le parole di Thiago Motta sull’attaccante reduce dagli Europei con l’Italia in Germania: “No, la situazione di Chiesa non è cambiata. Abbiamo parlato internamente ed è la dimostrazione di rispetto per tutti i miei giocatori. Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto ai miei giocatori. Rispetto. Non è cambiato niente”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it