Connect with us

Avversario

Juventus, Tudor: “Ranieri ha fatto la storia, va copiato in tutto. Siamo concentrati e determinati”

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS TUDOR – Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

TUDOR A DAZN

La Roma è una delle squadre più difficili da affrontare?
“La Roma è in un buon momento ed è allenata bene. Ha giocatori forti e oggi giocano in casa, ci aspettiamo una partita difficile. Pensiamo a noi stessi, abbiamo lavorato bene e vogliamo fare un bella gara”.

In cosa va copiato Ranieri?
“In tutto. Ha fatto un miracolo con il Leicester, quello è difficile da replicare. La carriera parla per lui, io non lo conosco personalmente ma tutti ne parlano bene. Lui ha fatto la storia tra gli allenatori”

A che punto siamo della crescita del lavoro?
“Abbiamo lavorato bene, siamo concentrati. I calciatori sono tutti importanti, anche chi entra dalla panchina può decidere la partita. Vogliamo andare forte”.

Advertisement

Vlahovic?
“Le gerarchie si stabiliscono di partita in partita, oggi ho fatto delle scelte. In questo momento va così, ma bisogna sempre lottare. Lui è un giocatore forte, come Kolo Muani”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it