Rick Karsdorp

Accertamenti in corso a Villa Stuart per Rick Karsdorp. Il terzino olandese, all’uscita dal campo contro il Crotone, zoppicava a causa di un dolore al ginocchio sinistro (quello che non ha subito operazioni). La Roma ha scelto dunque di farlo sottoporre ad alcuni accertamenti in mattinata. La notizia allarmante è che si teme la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. A breve il bollettino medico del club giallorosso.


IL COMUNICATO DELLA AS ROMA – Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara.

A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨