Connect with us

Notizie

Karsdorp: “Se non gioco divento pazzo. Non so quando tornerò in campo”

Published

on

Rick Karsdorp, difensore della Roma fermo per un infortunio al ginocchio, ha parlato al portale Nos.nl dei suoi sfortunati primi mesi in giallorosso. “Sapevo già da prima di arrivare a Roma che mi sarei dovuto operare, ma era difficile non avevo mai subito un intervento chirurgico”.

Karsdorp poi affronta anche il suo debutto sfortunato con il Crotone, la partita in cui ha riportato la rottura del crociato: “E’ stato terribile. A un certo punto della partita ho sentito che qualcosa non andava, ma dato che era il mio debutto ho provato ad andare avanti ed è andato tutto bene. Poi non mi sono sentito bene. Ho fatto gli esami e quella sensazione che provavo è stata confermata. Strootman mi è stato accanto, posso sempre contare su di lui”.

“La riabilitazione è un periodo in cui puoi lavorare anche sul tuo corpo e qui è necessario: se penso a ogni settimana che non gioco divento pazzo. So che posso fare molto più di quello che ho dimostrato al Feyenoord – prosegue -. Non sono nella giusta direzione e non so quando tornerò ad allenarmi con il pallone, sto facendo qualcosa in palestra. Ovviamente spero di tornare in campo il prima possibile, ma un giorno mi sento super e l’altro ho l’impressione di avere una ricaduta”.

Karsdorp prosegue poi sul suo ambientamento in Italia: “L’Olanda non mi manca. Certo, mi mancano gli amici, ma qui a Roma mi trovo benissimo, mi sento a casa. Non parlo ancora la lingua ma quando hai subito due infortuni non pensi a metterti a studiare, adesso per me conta solo il mio recupero”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it