Connect with us

Notizie

Keita: “Alla Roma ho dei bei ricordi, sono stati molto professionali con me”

Published

on

Seydou Keita, ex giocatore della Roma che ha lasciato Trigoria quest’estate dopo due stagioni in giallorosso, ha parlato a ‘Shoof Alkass’ rivelando un retroscena che ha coinvolto il centrocampista poco dopo il suo approdo nella Capitale. Queste le sue parole:

“Lamouchi mi chiese di venire all’Al Jaish dall’inizio della mia esperienza alla Roma, ma Rudi Garcia non voleva assolutamente che me ne andassi. Poi l’anno scorso Xavi mi ha chiamato, mi ha chiesto di venire e ho accettato anche perché Garcia era stato esonerato dalla Roma. Per venire qui ho rifiutato una dozzina di offerte di altri club. Il campionato italiano è veramente tutta tattica, è molto difficile. Si lavora davvero tanto. Ho dei bei ricordi e delle belle amicizie a Roma. Quando ho terminato il contratto con il Barcellona, la Roma è stata la squadra che mi ha chiamato prima, sono stati molto professionali nei miei confronti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it