Connect with us

Notizie

Kluivert: “Essere sostituito due volte mi ha turbato. Ora penso alla Roma”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA KLUIVERTJustin Kluivert, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Fox Sports della Nazionale Olandese. Queste le sue dichiarazioni: “È normale che non faccia piacere la sostituzione. Essere sostituito due volte mi ha turbato, ma devo andare avanti. Ora penso a tornare alla mia squadra e divertirmi a giocare“.  

L’allenatore dell’Under 21 Van de Looi non ha preso bene lo sfogo di Kluivert: “Dovevo provare qualcosa di diverso. Cody è entrato molto bene al suo posto contro il Portogallo, si è proposto come una valida alternativa e si è meritato di giocare alcuni minuti. Justin può essere molto importante per noi, ma se ha una giornata no, è diritto dell’allenatore sostituirlo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it