Connect with us

Notizie

Kluivert: “Ho imparato molto in Italia e provo tanto amore per la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS KLUIVERT – Justin Kluivert, ex giocatore della Roma, e attuale calciatore del Bounermouth ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.it della sue esperienza in Italia. Il figlio d’arte ha detto la sua riguardo il campionato di Serie A che lo ha aiutato tanto a crescere. Con la maglia giallorossa ha totalizzato 68 apparizioni, finora il numero più alto di presenze in club professionistico per lui.

Sull’attuale esperienza in Premier League: “Ora dopo tanti prestiti ho firmato un contratto col Bournemouth e questo mi piace. Mi godrò i prossimi anni qui”.

Sul periodo alla Roma: “Ho imparato molto in Italia e provo tanto amore per per la RomaSono stati due anni bellissimi che mi sono goduto. Sono passato dalla scuola dell’Ajax alla Roma e posso dire che ho imparato molto nella capitale e sarò sempre grato alla Roma. Non sai mai come poi sarebbero andate le coseFossi rimasto all’Ajax magari non avrei più fatto il titolare e il treno giallorosso non sarebbe più passato. E poi ero lì da una vita, da quando ero bambino”.

Sul campionato italiano: “Per me la Serie A è un grande campionato. Io che ci ho giocato posso dire che è anche molto difficile, molto tosto. Si gioca un calcio diverso, non necessariamente troppo difensivo ma sicuramente le squadre prendono pochi rischi. Però se mi chiedi quale campionato preferisco non rispondo Serie A perché sono un giocatore veloce a cui piace il contropiede. Però parliamo di un bel campionato, non di uno piccolo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it