Connect with us

Notizie

Kluivert: “Non voglio finire più in tribuna”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA KLUIVERT – Justin Kluivert, attaccante della Roma, è tornato nell’Olanda Under 21. Un declassamento dopo la convocazione nella nazionale maggiore. Il numero 34 giallorosso ha rilasciato un’intervista a Fox Sports.

“Roma è una città bellissima, vivo qui da solo ma a volte vengono i miei genitori, i miei amici e i miei fratelli. Però ogni tanto non è male stare un po’ da soli”.

Non è ancora titolare nella Roma.
“Prima di tutto devo assicurarmi di non finire più in tribuna. Sono sicuro che non accadrà più”.

Però ha perso la convocazione nell’Olanda.
“Questo è un po’ un problema, ma anche giocare nell’Under 21 è bello”.

Contro l’Empoli è rimasto in panchina, ma ha giocato tre giorni prima titolare contro il Viktoria Plzen, segnando e dedicando il gol al suo amico Nouri.
“Era da tempo che volevo farlo, ci pensavo da un po’. Sono molto legato a lui, e volevo dimostrarlo. Mi è venuta la pelle d’oca quando tutto lo stadio ha applaudito, dopo aver mostrato la maglia”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it