Connect with us

Conference League

Konsel: “Roma, la vittoria della Conference League è stato un titolo eccezionale”

Published

on

AS ROMA NEWS KONSEL CONFERENCE LEAGUE – Michael Konsel, ex portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover” per parlare della vittoria della Conference League dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

“I tifosi della Roma sono i migliori del mondo, la Conference League è stato un titolo eccezionale. La squadra è cresciuta come gruppo e ha lottato insieme per un comune obiettivo. Speriamo che la Roma possa competere per il quarto posto la prossima stagione, secondo me è possibile. Quest’anno mi hanno colpito diversi giocatori, in particolare Zaniolo. Il ragazzo ha attirato la mia attenzione, si è rivelato un fuoriclasse. Rui Patricio è un portiere esperto che trasmette tranquillità, ha fatto un buon lavoro. La Roma è in buone mani con il portoghese. Ho dei bellissimi ricordi a Roma, per me è una seconda casa, vorrei ancora poter dare qualcosa ai tifosi ma purtroppo non posso più giocare per loro, li seguo sempre”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it