Connect with us

Notizie

Konsel: “Salisburgo giovane e forte, ma alla fine passerà la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS SALISBURGO KONSEL – Michael Konsel, ex portiere della Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando della sfida di questa sera contro il Salisburgo. Queste le sue dichiarazioni:

Si aspetta un Salisburgo diverso da quello visto all’andata? 
“Sono ragazzi forti e che non hanno nulla da perdere. Non mi aspetto di vedere un cambio di atteggiamento”.

La Roma può farcela a ribaltare il risultato dell’andata? 
“Ha tutte le possibilità di passare il turno. Anzi, se dovessi fare un pronostico direi che saranno gli uomini di Mourinho a passare il turno”.

In caso di qualificazione agli ottavi, la Roma è all’altezza di lottare per vincere l’Europa League? 
“In caso di passaggio agli ottavi, sappiamo che negli scontri diretti le squadre di Mourinho sono in grado di giocarsela con tutti. Ma adesso non è il momento di pensarci”.

Che cosa si aspetta da Mourinho? Più di qualcuno teme che quella in corso possa essere la sua ultima stagione a Trigoria. 
“Mourinho a Roma ha già fatto tanto, vincendo un titolo. Mi sembra che per la piazza sia il tecnico ideale. Dobbiamo ricordarci però che nel calcio le cose cambiano in fretta. Non so cosa succederà in futuro ma penso che sarà importante anche il modo in cui finirà la stagione e il cammino in coppa. Molto potrebbe dipendere anche dal risultato di stasera”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it