Connect with us

Campionato

Kristensen: “Mourinho mi ha detto di credere in me stesso. Ringrazio Pinto per la fiducia”

Published

on

AS ROMA NEWS SASSUOLO KRISTENSEN – Rasmus Kristensen, laterale della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match vinto dai giallorossi per 2-1 contro il Sassuolo. Queste le sue parole:

KRISTENSEN AI MEDIA DEL CLUB

“Sono molto contento di essere riuscito ad aiutare la squadra. Sono tre punti veramente molto importanti per rimanere tra il quarto e il quinto posto. Dopo il gol subito abbiamo lottato molto. La vittoria è fondamentale”. 

Cosa ti ha detto Mourinho prima di entrare? 
“Mi ha detto solo che sarei dovuto entrare portando energia, arrivando in area e di credere in me stesso. Mi ha detto solo di giocare in avanti e di essere aggressivo per creare qualche pericolo ed è quello che ho provato a fare”.

Vuoi dedicare questa serata a qualcuno? 
“La dedico a tutti quelli che mi supportano, alla mia famiglia specialmente alla mia fidanzata ma ovviamente anche alla squadra e allo staff. Tiago Pinto ha avuto fiducia in me sin da subito ma a volte ho giocato bene, altre volte meno. Non è stato facile adattarsi ad un nuovo Pease con una nuova cultura e una nuova lingua ma sono molto felice a Roma. Sono molto felice della fiducia che il mister ripone in me, questo è quello di cui ha bisogno un calciatore a volte. Sono molto felice di aver restituito qualcosa alla squadra oggi”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it