AS ROMA NEWS SASSUOLO KRISTENSEN – Rasmus Kristensen, laterale della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match vinto dai giallorossi per 2-1 contro il Sassuolo. Queste le sue parole:
KRISTENSEN AI MEDIA DEL CLUB
“Sono molto contento di essere riuscito ad aiutare la squadra. Sono tre punti veramente molto importanti per rimanere tra il quarto e il quinto posto. Dopo il gol subito abbiamo lottato molto. La vittoria è fondamentale”.
Cosa ti ha detto Mourinho prima di entrare?
“Mi ha detto solo che sarei dovuto entrare portando energia, arrivando in area e di credere in me stesso. Mi ha detto solo di giocare in avanti e di essere aggressivo per creare qualche pericolo ed è quello che ho provato a fare”.
Vuoi dedicare questa serata a qualcuno?
“La dedico a tutti quelli che mi supportano, alla mia famiglia specialmente alla mia fidanzata ma ovviamente anche alla squadra e allo staff. Tiago Pinto ha avuto fiducia in me sin da subito ma a volte ho giocato bene, altre volte meno. Non è stato facile adattarsi ad un nuovo Pease con una nuova cultura e una nuova lingua ma sono molto felice a Roma. Sono molto felice della fiducia che il mister ripone in me, questo è quello di cui ha bisogno un calciatore a volte. Sono molto felice di aver restituito qualcosa alla squadra oggi”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA